fbpx
Via Tifernate 204 Gubbio (PG)
+ 39 338.957.24.04
info@angelobaldinelli.com

blog

Il tributarista dei parrucchieri

Nuove aliquote ipef 2022: il controllo è fondamentale

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI Nuove aliquote irpef 2022 a cura del dott. Angelo Baldinelli Approvato in via definitiva dalla Camera nella seduta del 30 dicembre 2021, senza apportare modifiche rispetto alla versione passata in Senato è in vigore dal 1 gennaio 2022.Tra le novità più attese quelle in materia di IRPEF 2022 che riguardano le nuove…
Leggi tutto

Normativa Green Pass

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI Normativa Green Pass       a cura del dott. Angelo Baldinelli Spett.le Cliente sulla G.U. n. 226 del 21 settembre 2021 è stato pubblicato il D.L. 21 settembre 2021, n. 127, in vigore dal 22 settembre 2021, con cui vengono introdotte, per il…
Leggi tutto

scarica file covid 19

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI PIANIFICA LA RIPARTENZA POST COVID 19 SCARICA GRATUITAMENTE IL FILE BREAK EVEN POINT a cura del dott. Angelo Baldinelli E’ un monento molto difficile per tutte le partite iva quello che ci aspetterà da adesso verso il nostro futuro. Però non possiamo stare con…
Leggi tutto

La produttività dei dipendenti

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI La produttività dei dipendenti a cura del dott. Angelo Baldinelli Spesso, anzi quasi sempre, il parrucchiere è assorbito dalla operatività del salone: appuntamenti, esecuzione dei servizi, consigli alla cliente, gestione del team e chi più ne ha più ne metta. Quale è l’aspetto che…
Leggi tutto

Test rapido fiches ottimale: scarica il file

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI La fiches ottimale. Scarica il file a cura del dott. Angelo Baldinelli Un piccolo foglio di calcolo di excel che ti permetterà di capire velocissimamente se stai gestendo il tuo salone in un’ottica di ottimizzazione gestionale oppure se hai ancora dei piccoli o grandi…
Leggi tutto