fbpx

IL BLOG DEL DOTT. ANGELO BALDINELLI – IL TRIBUTARISTA DEI PARRUCCHIERI

PIANIFICA LA RIPARTENZA POST COVID 19

SCARICA GRATUITAMENTE IL FILE BREAK EVEN POINT

a cura del dott. Angelo Baldinelli

E’ un monento molto difficile per tutte le partite iva quello che ci aspetterà da adesso verso il nostro futuro.

Però non possiamo stare con le mani in mano. Dobbiamo prendere la decisione di fare quello che ci è possibile fare per poter ripartire, anche se lentamente, evitando in tutti i modi la chiusura definitiva delle nostre attività imprenditoriali.

Ci sono arrivati solo 600 euro e non possiamo pensare che questa cifra possa risolvere i nostri problemi finanziari. Se hai liquidità in eccesso allora ritieniti fortunato, ma se così non è , servirà molto di più per ripartire rispetto alla piccola somma stanziata dal nostro governo.



“Stai probabilmente sospendendo molte spese per questo momento di chiusura, ma il problema è che poi tutte queste uscite le troverai tutte insieme. Per questo dobbiamo capire attraverso un file gestionale che puoi scaricare gratuitamente, come pianificare strategicamente la tua liquidità”.


Ho preparato un video che ti spiega come usare questo file. In base alla dimensione del tuo salone e ai tuoi dipendenti, cosa sarà possibile fare e cosa no. Ci saranno come sai norme restrittive che non ci permetteranno di lavorare come lavoravamo prima del periodo emergenziale da covid 19.

Allora adesso prenditi del tempo e inizia a ragionare come fare per ripartire. Segui il video e poi scarica il file gestionale e inizia a mettere in fila i tuoi numeri. Potrai quindi calcolare il tuo punto di pareggio da giugno fino ad ottobre; 5 mesi, i primi dopo la riapertura che saranno molto difficoltosi ma che avendo chiaro in testa i tuoi numeri, potrai consapevolmente capire cosa dovrai fare per non trovarti in difficoltà.


Per vedere il video e scaricare il file gratuitamente vai
su

http://www.alteregoconsulting.it/filebepcovid19/

Buona gestione.

dott. Angelo Baldinelli
Il tributarista dei parrucchieri

Seguimi su: